- Categoria : SERVIZI
- Rendering : RENDERING
Il render 360 impressiona l’osservatore con un’esperienza interattiva immersiva che lo coinvolge, appunto, a 360°. Quando le immagini statiche non bastano e si ha la necessità di navigare all’interno di un ambiente, questo tipo di elaborazione digitale è sicuramente la soluzione più veloce ed economica.
Render 360: come lo realizziamo
Così come nel caso dei render 3D di interni ed i render 3D di esterni, partiamo sempre da un disegno in 2d cartaceo o digitale. Creiamo un modello 3D secondo le indicazioni del cliente e, tramite l’esportazione di un’immagine panoramica, riusciamo ad ottenere la percezione di un’immersione completa.
Per chi è indicato un Render 360?
Questo servizio è vantaggioso per tutti quegli enti pubblici, agenzie immobiliari e studi tecnici che vogliono differenziarsi dalla concorrenza o, più semplicemente, mostrare uno spazio in maniera alternativa e conquistare il cliente permettendogli di esplorare un ambiente comodamente da casa.
Come lavoreremo insieme per la realizzazione del Render 360
Dopo un primo contatto necessario per comprendere al meglio l’esigenza, la realizzazione del render avverrà attraverso questi passaggi:
- avremo bisogno del materiale in 2D dwg o cartaceo;
- entro una settimana dalla ricezione del materiale presenteremo il preventivo di spesa per il render 360;
- dopo l’approvazione del preventivo, provvederemo alla costruzione del modello 3D 360;
- invieremo il render di bozza, con possibilità di modifica;
- a seguito della approvazione della bozza, verrà inviata l’esportazione definitiva post-prodotta.